Varie

Mediaset Premium ma che sito hai!


E' tutto il giorno che tento di acquistare online dal sito Mediaset Premium riscontrando i più strani errori di sistema ed applicativi.
Capisco che una serie di spot con Dr. House (Hugh Laurie), Uma Truman, Ibrahimovic e Topolino non sono uno scherzo ma due spicci per l'infrastruttura web (server + software) no?

Scritto da Simone Rinzivillo il 29.08.08
| Comments (0) | TrackBacks (0)

Opportunità di lavoro per SEO e keyword advertising specialist a Roma


In Mamadigital stiamo selezionando due figure da inserire in organico per la sede di Roma:

  1. Un SEO specialist
  2. Un Keyword advertising specialist

Per entrambi i profili sono fondamentali la passione per il proprio lavoro, capacità di aggiornamento/apprendimento e problem resolving.

Continua a leggere "Opportunità di lavoro per SEO e keyword advertising specialist a Roma" »

Tag: (1) (1) (2) (11)

Scritto da Simone Rinzivillo il 17.09.08
| Comments (0) | TrackBacks (0)

Dinho e Google Street View a Roma


Solo pochi giorni fa l'Opel Astra nera di Google Street View è stata avvistata per le strade di Roma ed in particolare in zona Tiburtina, oggi Emiliano è riuscito ad immortalarla.
Via Tiburtina è per me tappa fissa tutte le mattine. Il traffico è così congestionato che è perfetto per mantenere la media oraria ideale all'Astra di Google per il rilievo fotografico della zona e per gli automobilisti curiosi per fare qualche scatto con il cellulare al mezzo mandato in missione da Mountain View.

astra-google.jpg


Continua a leggere "Dinho e Google Street View a Roma" »

Tag: (1)

Scritto da Simone Rinzivillo il 19.09.08
| Comments (2) | TrackBacks (0)

Chi sono

Questo box mi fa sentire stretto per raccontare in breve chi sono, non che io abbia tante cose da scrivere ma lo spazio sembra veramente poco.
Lavoro nell'informatica dal 2000. Ho iniziato come analista programmatore prestando consulenza presso TSF S.p.A. nello sviluppo di sistemi informatici per il Gruppo Ferrovie dello Stato.
Ho lavorato in Ad Maiora come Project Manager e SEO specialist.
Oggi curo la visibilità online dei clienti di Mamadigital dove ricopro l'incarico di Technical Manager. Il blog nasce dalle ceneri del ban di Google e peggio di così non può essere per un SEO. Ho deciso di avviarlo spiegando proprio cosa ha portato a questa situazione.
Simone Rinzivillo su LinkedIn