Dinho e Google Street View a Roma


Solo pochi giorni fa l'Opel Astra nera di Google Street View è stata avvistata per le strade di Roma ed in particolare in zona Tiburtina, oggi Emiliano è riuscito ad immortalarla.
Via Tiburtina è per me tappa fissa tutte le mattine. Il traffico è così congestionato che è perfetto per mantenere la media oraria ideale all'Astra di Google per il rilievo fotografico della zona e per gli automobilisti curiosi per fare qualche scatto con il cellulare al mezzo mandato in missione da Mountain View.

astra-google.jpg


La foto è opera di Emiliano Cappai, oggi ribattezzato Dinho dopo 30 giorni di Brasile e Sud America ed un paio di scatti (fotografici) in cui è facile confonderlo con il brasiliano del Milan.
La cronaca. Emiliano è al volante bloccato nel traffico della Tiburtina nel momento in cui lo spazio davanti a lui è libero e deve avanzare. Alle spalle i fari degli altri automobilisti che lo invitano a procedere mentre nella corsia opposta l'Opel Astra di Google Street View immortala la zona. Non è solo in auto e, ancora influenzato da un mese di portoghese, incita la sorella a scattare (in termini di reazione e azione).
Ringrazio entrambi per la foto.

Tag: (1)

Scritto da Simone Rinzivillo il 19.09.08
| Comments (2) | TrackBacks (0)

TrackBack

TrackBack URL for this entry:
http://www.simonerinzivillo.it/mt4/mt-tb.cgi/32

Comments (2)

Io l'ho vista tempo fa sul raccordo, sempre in prossimità dell'uscita tiburtina. Mentre passavo ho salutato....mi riprenderanno?? :)

ciao Marco,
chissà magari ti riconosci in qualche scatto :)

buona serata

Post a comment

Chi sono

Questo box mi fa sentire stretto per raccontare in breve chi sono, non che io abbia tante cose da scrivere ma lo spazio sembra veramente poco.
Lavoro nell'informatica dal 2000. Ho iniziato come analista programmatore prestando consulenza presso TSF S.p.A. nello sviluppo di sistemi informatici per il Gruppo Ferrovie dello Stato.
Ho lavorato in Ad Maiora come Project Manager e SEO specialist.
Oggi curo la visibilità online dei clienti di Mamadigital dove ricopro l'incarico di Technical Manager. Il blog nasce dalle ceneri del ban di Google e peggio di così non può essere per un SEO. Ho deciso di avviarlo spiegando proprio cosa ha portato a questa situazione.
Simone Rinzivillo su LinkedIn