SEO Tribù, il social bookmark per i SEO italiani




Non è proprio una novità per me poiché Fabio già mi aveva mostrato in anteprima SEO Tribù prima di andare in ferie.

Ieri al rientro in ufficio ho notato con piacere che il nuovo social network dedicato ai SEO Italiani ha ottenuto il giusto riscontro nei maggiori blog del settore.

SEO Tribù va a colmare il vuoto creato dalla recente nascita Sphinn per mano di Danny Sullivan che accetta esclusivamente segnalazioni in lingua inglese.

La sottoscrizione del feed RSS ci permette di rimanere aggiornati su ciò che la comunit� SEO/SEM ritiene interessante raccogliendo anche/soprattutto quelle fonti minori che non sempre trovano spazio nell'aggregatore ma che talvolta pubblicano informazioni e punti di vista interessanti, ottimo.

Tag: (11) (1) (1) (1)

Scritto da Simone Rinzivillo il 28.08.07
| Comments (0) | TrackBacks (0)

TrackBack

TrackBack URL for this entry:
http://www.simonerinzivillo.it/mt4/mt-tb.cgi/11

Post a comment

Chi sono

Questo box mi fa sentire stretto per raccontare in breve chi sono, non che io abbia tante cose da scrivere ma lo spazio sembra veramente poco.
Lavoro nell'informatica dal 2000. Ho iniziato come analista programmatore prestando consulenza presso TSF S.p.A. nello sviluppo di sistemi informatici per il Gruppo Ferrovie dello Stato.
Ho lavorato in Ad Maiora come Project Manager e SEO specialist.
Oggi curo la visibilità online dei clienti di Mamadigital dove ricopro l'incarico di Technical Manager. Il blog nasce dalle ceneri del ban di Google e peggio di così non può essere per un SEO. Ho deciso di avviarlo spiegando proprio cosa ha portato a questa situazione.
Simone Rinzivillo su LinkedIn