Ci sono


Con quasi 30 giorni dall'ultimo post questo blog mantiene una media di pubblicazione desolante. Non ho mai pensato di fare un intervento al giorno ma sicuramente di essere più presente tra queste pagine.
Tra lavoro e impegni vari solo oggi mi sono ricordato di aggiornare il profilo qui a destra con l'ultima novità che mi riguarda (in campo lavorativo) anche se tra voci di corridoio e LinkedIn probabilmente non è più tale.
Per il prosieguo di questo blog ho dei buoni propositi, post in bozza da terminare, script da pubblicare e idee varie ma non so se manterrò l'impegno entro i prossimi 30 giorni. A presto.

Tag: (1) (5)

Scritto da Simone Rinzivillo il 27.04.08
| Comments (2) | TrackBacks (0)

TrackBack

TrackBack URL for this entry:
http://www.simonerinzivillo.it/mt4/mt-tb.cgi/19

Comments (2)

Grande Simone! In bocca al lupo per il nuovo incarico!

Simone Rinzivillo Author Profile Page:

crepi.. ;)

Post a comment

Chi sono

Questo box mi fa sentire stretto per raccontare in breve chi sono, non che io abbia tante cose da scrivere ma lo spazio sembra veramente poco.
Lavoro nell'informatica dal 2000. Ho iniziato come analista programmatore prestando consulenza presso TSF S.p.A. nello sviluppo di sistemi informatici per il Gruppo Ferrovie dello Stato.
Ho lavorato in Ad Maiora come Project Manager e SEO specialist.
Oggi curo la visibilità online dei clienti di Mamadigital dove ricopro l'incarico di Technical Manager. Il blog nasce dalle ceneri del ban di Google e peggio di così non può essere per un SEO. Ho deciso di avviarlo spiegando proprio cosa ha portato a questa situazione.
Simone Rinzivillo su LinkedIn